Grazie a tutti. Si ricomincia con più forza e maggior senso di responsabilità

03-06-2015



Fondi, 3 Giugno 2015

«A seguito del risultato delle Elezioni Amministrative desidero rivolgere un sentito ringraziamento agli elettori che persuasi della concretezza e della bontà del nostro operato hanno voluto tributarci un così elevato consenso, alle liste e ai candidati che hanno lavorato compatti condividendo un progetto di sviluppo per Fondi, e a tutti i sostenitori che a vario titolo si sono impegnati per lungo tempo contribuendo alla vittoria finale.

L’esito di questa campagna elettorale dimostra come la mia coalizione ed io abbiamo dimostrato di essere in sintonia con la domanda di una politica capace di decidere, di avere raggiunto risultati concreti nel corso del primo mandato, di avere una visione per il futuro della città che abbiamo saputo illustrare nel nostro programma elettorale.

La gioia grandissima per essere nuovamente alla guida della città si accompagna alla consapevolezza del senso di responsabilità da mettere in campo quotidianamente per il bene della nostra comunità e del territorio.

I cittadini hanno voluto rinnovarmi in maniera chiara la loro fiducia e con la mia squadra prendo nuovamente un impegno con la città per i prossimi cinque anni.

Si ricomincia con più forza e maggior senso di responsabilità, insieme alle donne e agli uomini che mi affiancheranno nel nuovo percorso amministrativo, auspicando di compiere le scelte più opportune anche confidando in un confronto costante e costruttivo con la minoranza, nel rispetto dei ruoli che ci sono stati affidati dagli elettori».

Salvatore De Meo